Ambrosini avvisa l’Inter: “Nel Bayer Leverkusen c’è talento. I giocatori…”

Articolo di
7 Agosto 2020, 00:12
Massimo Ambrosini Massimo Ambrosini
Condividi questo articolo

L’Inter sfiderà il Bayer Leverkusen lunedì alle ore 21 a Dusseldorf, nei quarti di finale di Europa League (vedi articolo). Massimo Ambrosini, nello studio di Sky Sport sul torneo, ha presentato la formazione tedesca prossimo avversario dei nerazzurri.

BISOGNA FARE ATTENZIONE!Massimo Ambrosini presenta il Bayer Leverkusen, che lunedì sera affronterà l’Inter nel prossimo turno di Europa League: «È una squadra che il talento ce l’ha. Leon Bailey che entra dalla panchina, Kevin Volland, Lucas Alario che oggi non c’era, Kai Havertz che ha movimenti meravigliosi. Se trovi i giocatori di talento che attaccano anche un po’ la profondità, come fanno questi del Leverkusen, allora è una squadra interessante. C’è anche Moussa Diaby (che ha fatto il gol partita coi Rangers, ndr)».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.