Mondo Inter

Vanheusden, ritorno in campo e futuro incerto all’Inter: parla il padre

Vanheusden punta la sua centesima partita con lo Standard Liegi, dopo alcuni stop fisici che vanno avanti da tempo. Il padre rassicura tutti e parla del suo futuro.

SODDISFAZIONI – Nonostante Zinho Vanheusden abbia affrontato problemi fisici, la sua determinazione rimane forte. A confermarlo è il padre, Johan. La sua centesima partita con lo Standard Liegi è un traguardo significativo, un’occasione per dimostrare il suo valore nonostante le sfide fisiche incontrate lungo il percorso. Ma è ancora fermo a quota novantanove. Dopo un ritorno speranzoso la scorsa estate, l’infortunio al ginocchio e un’ernia del disco hanno ostacolato il suo percorso. Nonostante ciò, il difensore punta a tornare in campo per lo Standard Liegi e dimostrare il suo valore, sperando in un futuro chiaro con l’Inter, il suo attuale club fino al 2026.

Quale futuro per Vanheusden? Parla il padre

LE PAROLE – Papà Vanheusden è chiaro e coinciso a La Dernière Heure – Les Sports: «Questa centesima partita conta enormemente per lui. Non tutti possono vantare di aver indossato cento volte la maglia dei roux, e Zinho considera questa prospettiva un onore. Novantanove incontri, non è ancora la stessa cosa…» E sul futuro di suo figlio all’Inter aggiunge: «Non abbiamo molto da dire in questo caso. Sono gli italiani che decideranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.