Mondo Inter

Vanheusden, ritorno in campo e futuro incerto all’Inter: parla il padre

Vanheusden punta la sua centesima partita con lo Standard Liegi, dopo alcuni stop fisici che vanno avanti da tempo. Il padre rassicura tutti e parla del suo futuro.

SODDISFAZIONI – Nonostante Zinho Vanheusden abbia affrontato problemi fisici, la sua determinazione rimane forte. A confermarlo è il padre, Johan. La sua centesima partita con lo Standard Liegi è un traguardo significativo, un’occasione per dimostrare il suo valore nonostante le sfide fisiche incontrate lungo il percorso. Ma è ancora fermo a quota novantanove. Dopo un ritorno speranzoso la scorsa estate, l’infortunio al ginocchio e un’ernia del disco hanno ostacolato il suo percorso. Nonostante ciò, il difensore punta a tornare in campo per lo Standard Liegi e dimostrare il suo valore, sperando in un futuro chiaro con l’Inter, il suo attuale club fino al 2026.

Quale futuro per Vanheusden? Parla il padre

LE PAROLE – Papà Vanheusden è chiaro e coinciso a La Dernière Heure – Les Sports: «Questa centesima partita conta enormemente per lui. Non tutti possono vantare di aver indossato cento volte la maglia dei roux, e Zinho considera questa prospettiva un onore. Novantanove incontri, non è ancora la stessa cosa…» E sul futuro di suo figlio all’Inter aggiunge: «Non abbiamo molto da dire in questo caso. Sono gli italiani che decideranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.