Social Network

FOTO – L’Inter festeggia lo scudetto con… una torta! «Da uno chef a un altro»

L’Inter ha vinto lo scudetto il 22 aprile, nel derby col Milan, e lo celebrerà al meglio domenica con la consegna della coppa. Ma c’è già qualcosa di speciale ad Appiano Gentile: una torta!

COSA STA CUCINANDO? – Ad Appiano Gentile oggi è spuntata una torta. Enorme, possente e maestosa. Per festeggiare il ventesimo scudetto dell’Inter, conquistato aritmeticamente ventiquattro giorni fa nell’indimenticabile derby col Milan. E a riceverla non poteva che essere Simone Inzaghi, visto come per l’intera stagione si è giocato con gusto su “cosa stesse cucinando il Demone di Piacenza”. A consegnare il regalo per tutta la squadra, da lui stesso realizzato, il pasticcere tedesco (ma da anni in Italia) Ernst Knam, noto per le sue numerose apparizioni in TV. E con lui c’era proprio Inzaghi, come si può vedere nella foto sottostante.

L’Inter e la torta per gustare lo scudetto della seconda stella

LA CONSEGNA – “Da uno chef all’altro. La torta tutta da gustare di Ernst Knam per il trionfo nerazzurro”. Questo il post dell’Inter su Twitter, con Knam ritratto assieme a Inzaghi che gli dà in regalo la terza maglia di questa stagione personalizzata con il numero 10 e il cognome del pasticcere. In mezzo a loro l’imponente torta con il testo “IM CAMPIONI D’ITALIA”, il logo con il numero 20, le due stelle e il tricolore. Ma anche i nomi dei protagonisti del trionfo dell’Inter: nella foto si riconoscono quelli di Henrikh Mkhitaryan, Yann Bisseck, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Carlos Augusto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.