Social Network

FOTO – L’Inter festeggia lo scudetto con… una torta! «Da uno chef a un altro»

L’Inter ha vinto lo scudetto il 22 aprile, nel derby col Milan, e lo celebrerà al meglio domenica con la consegna della coppa. Ma c’è già qualcosa di speciale ad Appiano Gentile: una torta!

COSA STA CUCINANDO? – Ad Appiano Gentile oggi è spuntata una torta. Enorme, possente e maestosa. Per festeggiare il ventesimo scudetto dell’Inter, conquistato aritmeticamente ventiquattro giorni fa nell’indimenticabile derby col Milan. E a riceverla non poteva che essere Simone Inzaghi, visto come per l’intera stagione si è giocato con gusto su “cosa stesse cucinando il Demone di Piacenza”. A consegnare il regalo per tutta la squadra, da lui stesso realizzato, il pasticcere tedesco (ma da anni in Italia) Ernst Knam, noto per le sue numerose apparizioni in TV. E con lui c’era proprio Inzaghi, come si può vedere nella foto sottostante.

L’Inter e la torta per gustare lo scudetto della seconda stella

LA CONSEGNA – “Da uno chef all’altro. La torta tutta da gustare di Ernst Knam per il trionfo nerazzurro”. Questo il post dell’Inter su Twitter, con Knam ritratto assieme a Inzaghi che gli dà in regalo la terza maglia di questa stagione personalizzata con il numero 10 e il cognome del pasticcere. In mezzo a loro l’imponente torta con il testo “IM CAMPIONI D’ITALIA”, il logo con il numero 20, le due stelle e il tricolore. Ma anche i nomi dei protagonisti del trionfo dell’Inter: nella foto si riconoscono quelli di Henrikh Mkhitaryan, Yann Bisseck, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Carlos Augusto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.