Mondo Inter

Allegri: «Inter favorita? Detto in tempi non sospetti. Juventus bene con loro»

Per Allegri intervista durante SuperTele, su DAZN, a seguito di Sassuolo-Juventus 1-2 (vedi articolo). Il tecnico bianconero ha ribadito come l’Inter sia la favorita per vincere la Serie A.

PERCORSO QUASI NETTOMassimiliano Allegri valuta il momento della Juventus: «Abbiamo fatto su diciannove partite diciotto risultati utili. Attraverso l’inizio così disastroso sicuramente non saremmo arrivati a questo punto. Abbiamo fatto delle partite buone e importanti, come col Villarreal in Champions League, l’Inter e l’Atalanta in casa, ma non ne abbiamo vinta solo una. A volte il calcio è il contrario di quello che dimostri sul campo, stasera la squadra ha lottato nelle difficoltà contro il Sassuolo che sapevamo avrebbe fatto una gara del genere».

IL DUELLO – La Juventus non può più vincere la Serie A. Allegri si esprime sulle altre: «Inter favorita per lo scudetto? Non ci voleva tanto. Il Milan sta facendo un campionato straordinario e bisogna fare i complimenti, però l’Inter credo sia ancora la favorita per lo scudetto. L’ho detto in tempi non sospetti. Paulo Dybala? Con la società abbiamo deciso e già parlato, peraltro si sta comportando molto bene e stasera ha fatto un gol importante. Non è facile per lui giocare in questo momento, stasera tutte le palle che ha sbagliato le ha sbagliate perché è in un momento non semplice».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh