Mondo Inter

Agresti: «Inter, ora partita chiave. Conta molto di più per il Napoli»

Agresti vede Napoli-Inter decisiva più per la squadra di Mazzarri che per quella di Inzaghi, nonostante i due pareggi con cui i nerazzurri hanno ripreso dopo la sosta. Le sue parole in collegamento con Radio Radio – Lo Sport.

IL BIG MATCH – Stefano Agresti va su Napoli-Inter, supersfida del prossimo turno di Serie A: «Sono tantissime le insidie. Simone Inzaghi ha rinunciato a vincere la partita di Torino per paura di perderla, ora credo che il pareggio sarebbe positivo perché lascerebbe il Napoli a -8. Ha molto di più da guadagnare dell’Inter: se vince va a -5, a dicembre vuol dire essere in corsa per lo scudetto. Rimontare otto punti è molto complicato, cinque sarebbe già più positivo. Penso sia una partita chiave, molto per il Napoli e più per il resto del campionato».

TURNOVER EVITABILE – Agresti torna sul 3-3 di ieri col Benfica e i tanti cambi di formazione: «Sono scelte discutibili, perché ha rischiato una figuraccia. Un’Inter molto molto brutta, a mio avviso non puoi rischiare. Nel primo tempo avevi la sensazione che il Benfica, a un certo punto, avesse anche rallentato: poteva segnare ancora, hanno avuto la sensazione di poter gestire la partita. Credo che abbia esagerato nei cambi, il primo tempo è finito 3-0 e ho temuto che l’Inter potesse prendere un’imbarcata. Dal punto di vista della classifica nel girone contava zero, perché perdere o pareggiare era la stessa cosa. Però dal punto di vista dell’immagine l’Inter, finalista della scorsa stagione, non può permettersi certe figure. Credo che all’intervallo fossero molto preoccupati della situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.