Mondo Inter

Agresti: «Inter fra le prime quattro d’Europa? Sogno e speranza! Ci sono precedenti»

Agresti non esclude che l’Inter possa issarsi fino alle semifinali di Champions League, dopo il 3-3 di mercoledì sera a Barcellona. Il giornalista si è mostrato fiducioso in un intervento a Microfono Aperto, su Radio Sportiva.

L’AUGURIOStefano Agresti risponde alla domanda di un ascoltatore che chiede se sia possibile vedere l’Inter fra le prime quattro d’Europa: «È un sogno. È una speranza, che va oltre sicuramente quelli che sono i valori tecnici delle squadre italiane in questo particolare momento storico. Però se è un sogno non è affatto irrealizzabile, perché negli ultimi anni anche grazie a sorteggi non proibitivi abbiamo visto arrivare in semifinale squadre non più forti dell’Inter. Penso al Villarreal, al Lione, l’Atalanta sempre nella stagione del COVID-19 è arrivata a un passo dalle semifinali. Il Club Brugge dovrebbe vincere il suo girone: se capitasse all’Inter avrebbe un ottavo da grande favorita. Dipenderà dai sorteggi, ma arrivare fra le prime quattro d’Europa è assolutamente possibile».

LEADER – Agresti parla di come Lautaro Martinez possa diventare una bandiera del club: «È possibile. Lui sicuramente è molto legato all’Inter, all’Italia e a Milano. Per quanto può valere ha aperto anche delle attività economiche a Milano, il suo legame con l’Inter è molto forte. Poi dipenderà dalle opportunità che capiteranno a lui e al club, se resterà Steven Zhang quanta necessità avrà di vendere i giocatori. Dipenderà dalle condizioni economiche dell’Inter, ma può diventarlo: il legame è sicuramente molto forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.