Mondo Inter

Agresti: «Allegri in Juventus-Inter farà un modulo e un tipo di gara»

Dopodomani in Juventus-Inter c’è da capire come si presenterà Allegri, visto che la formazione di Inzaghi appare già fatta. Agresti, nel corso della trasmissione Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha qualche dubbio solo sugli interpreti.

LO STILE NON CAMBIAStefano Agresti parla delle scelte della Juventus per il derby d’Italia: «Io credo che Massimiliano Allegri sicuramente giocherà con il modulo che ha permesso di restare attaccato all’Inter, cioè il 3-5-2. Mi aspetto una partita attendista della Juventus, che credo cercherà di sfruttare la capacità di alcuni giocatori di ribaltare l’azione. Penso a Federico Chiesa e Adrien Rabiot, ma anche Filip Kostic. Vedremo quale sarà la scelta del centravanti che farà Allegri, perché ha tre opzioni: può anche darsi che alla fine decida di puntare su Moise Kean, che per questo tipo di calcio può essere più adatto alle sue caratteristiche fisiche. Anche se io fatico a pensare a una Juventus senza Dusan Vlahovic, che quando sta bene lo ritengo un calciatore unico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.