Mondo Inter

Ag. Politano: “Stagione all’Inter? I bilanci alla fine. Conte e Chiesa…”

Davide Lippi – agente di Politano -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” a margine della presentazione del “Marco Polo Sport Center” di Viareggio, non si sbilancia troppo sulla prima stagione del suo assistito all’Inter, inoltre dice la sua su Conte e Chiesa, obiettivi nerazzurri in panchina e in attacco

CAMPO E MERCATO – Ancora è in attesa di riscatto da parte dell’Inter, ma l’agente Davide Lippi è soddisfatto dell’annata di Matteo Politano a Milano: «I bilanci si fanno alla fine, comunque Politano e Leonardo Spinazzola tra gli altri hanno fatto una bella stagione: Spinazzola è rientrato da un infortunio e ha dimostrato di poter stare alla grande in una big come la Juventus. Antonio Conte è un gran tecnico e lo dice la sua carriera: spero torni nel nostro campionato, è un valore aggiunto. Mi auguro che Federico Chiesa resti un altro anno alla Fiorentina, poi è normale che uno come lui un domani prenda il volo e vada altrove».

Fonte: Tutto Mercato Web – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.