Mondo Inter

Adriano con Lukaku: “Immagina noi due che coppia! Il gol più bello…”

Adriano è stato protagonista insieme a Romelu Lukaku di una diretta Instagram sull’account dell’Inter. A fare le domande per l’ex attaccante brasiliano è stato l’attuale numero 9 dell’Inter (QUI le sue parole)

PASSAGGIO DI CONSEGNE – Adriano è stato subito chiaro: «Tu sei un grande giocatore e hai preso il mio posto all’Inter. Milano è una città meravigliosa. I tifosi sono sempre con noi che ne abbiamo sempre bisogno. Spero che tu continui a fare bene. Appena torno a Milano ci dobbiamo vedere».

RICORDI – Adriano ha poi ricordato alcuni momenti in maglia nerazzurra: «I miei gol più belli? Penso al primo gol con l’Inter all’esordio contro il Real Madrid, ma anche quello contro l’Udinese a San Siro. Il tiro dalla distanza contro la Roma in Coppa Italia? Solo fortuna (ride, ndr). Miglior partita? Quella contro il Milan in cui segno alla fine di testa».

ALLENATORI – Adriano ha poi parlato degli allenatori più importanti della sua carriera: «Prandelli a Parma mi ha aiutato tanto. Io sono arrivato all’Inter, poi in prestito prima alla Fiorentina e infine al Parma. Lui mi ha aiutato tantissimo a migliorare. A fine allenamento mi spiegava sempre i movimenti da fare. All’Inter mi hanno aiutato Mancini e Mourinho. Sono stato fortunato ad averli».

COPPIA – Chiusura sulla possibile coppia gol Lukaku-Adriano: «Immagina che coppia noi due insieme in attacco. Anche tu sei una bestia! Siamo due attaccanti, ma bisogna pensare prima alla squadra perché loro ci aiutano a fare gol. È bello aiutarli».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.