Mondo Inter

Adriano con Lukaku: “Immagina noi due che coppia! Il gol più bello…”

Adriano è stato protagonista insieme a Romelu Lukaku di una diretta Instagram sull’account dell’Inter. A fare le domande per l’ex attaccante brasiliano è stato l’attuale numero 9 dell’Inter (QUI le sue parole)

PASSAGGIO DI CONSEGNE – Adriano è stato subito chiaro: «Tu sei un grande giocatore e hai preso il mio posto all’Inter. Milano è una città meravigliosa. I tifosi sono sempre con noi che ne abbiamo sempre bisogno. Spero che tu continui a fare bene. Appena torno a Milano ci dobbiamo vedere».

RICORDI – Adriano ha poi ricordato alcuni momenti in maglia nerazzurra: «I miei gol più belli? Penso al primo gol con l’Inter all’esordio contro il Real Madrid, ma anche quello contro l’Udinese a San Siro. Il tiro dalla distanza contro la Roma in Coppa Italia? Solo fortuna (ride, ndr). Miglior partita? Quella contro il Milan in cui segno alla fine di testa».

ALLENATORI – Adriano ha poi parlato degli allenatori più importanti della sua carriera: «Prandelli a Parma mi ha aiutato tanto. Io sono arrivato all’Inter, poi in prestito prima alla Fiorentina e infine al Parma. Lui mi ha aiutato tantissimo a migliorare. A fine allenamento mi spiegava sempre i movimenti da fare. All’Inter mi hanno aiutato Mancini e Mourinho. Sono stato fortunato ad averli».

COPPIA – Chiusura sulla possibile coppia gol Lukaku-Adriano: «Immagina che coppia noi due insieme in attacco. Anche tu sei una bestia! Siamo due attaccanti, ma bisogna pensare prima alla squadra perché loro ci aiutano a fare gol. È bello aiutarli».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.