MatchSocial Network

VIDEO – La Lega Serie A celebra Sanchez: «Maravilla»

L’Inter ha vinto nettamente 5-0 a Salerno contro la formazione di Colantuono. Ora i nerazzurri guidano la Serie A con 4 punti di vantaggio sul Milan in attesa del big match di domani tra i rossoneri e il Napoli. La Lega intanto, celebra Sanchez dopo il secondo gol consecutivo in campionato.

MARAVILLA Se questo è il Sanchez che l’Inter ha, farebbe bene a tenerselo stretto. I nerazzurri hanno ritrovato il cileno nelle rotazioni offensive con Simone Inzaghi che, per la seconda volta in campionato consecutivamente, lo ha lanciato titolare dal 1′ ed è stato ripagato. Ieri Sanchez ha trova il suo secondo gol in altrettante partite oltre a sfornare azioni di qualità e genio.

La Lega Serie A ha deciso di celebrare il ritrovato Nino Maravilla postando sul proprio profilo Twitter il video del gol di Sanchez con una semplice didascali: Maravilla. Insomma, Sanchez sembra essere tornato. Riuscirà il cileno a convincere l’Inter a non cederlo a gennaio nel mercato invernale?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh