GiovaniliPrimo Piano

Primavera 1, l’Inter crolla a Lecce. Finisce 2-1 per i giallorossi

L’Inter cade 2-1 a Lecce e scivola in classifica. I nerazzurri offrono una brutta prestazione. Il Lecce, più cinico e lucido, trova la sua seconda vittoria in campionato portando a tre i risultati utili consecutivi rilanciandosi in zona play-out. 

TONFO – I due gol che decidono la partita arrivano entrambi nella prima frazione. Prima Salomaa e poi Vulturar timbrano il cartellino con l’Inter che, nel secondo tempo, trovano il gol del 2-1 solo a due minuti dalla fine con il colpo di testa di Iliev su corner con i padroni di casa rimasti in 10 vista l’espulsione per doppio giallo di Back al 72′. Il Lecce, nella ripresa, trova addirittura 3 legni (due pali e una traversa) a testimonianza di come i giallorossi siano stati padroni del campo con l’Inter che si è accesa troppo tardi. Al 94′ Nunziatini però, sfiora il clamoroso pareggio su rimessa laterale ma il pallone pizzica il palo. Ora serve resettare per i nerazzurri ma intanto la classifica piange e l’Inter, scivola fuori dalla zona playoff in attesa delle altre partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh