Match

Torino-Inter delicata per Juric: pressione aumentata – TS

Torino-Inter fa riprendere la Serie A dopo la sosta, sabato alle 18 si gioca all’Olimpico. La squadra di Juric ci arriva non certo in un buon momento e Tuttosport segnala le critiche al tecnico.

L’AVVICINAMENTO – Due pareggi in casa e due sconfitte in trasferta, con un solo gol segnato. Sono i numeri del Torino, prossimo avversario dell’Inter, dopo l’ultima vittoria ormai datata più di un mese fa, il 18 settembre per 0-3 sul campo della Salernitana. Per Ivan Juric sono già arrivate le prime critiche, che dettaglia Tuttosport. Questo all’indomani delle parole del suo presidente Urbano Cairo, nell’avvicinamento a Torino-Inter. Il quotidiano piemontese sostiene che, per il tecnico croato, sia il momento più delicato da quando siede sulla panchina granata. Dove è arrivato nel 2021, collezionando prima 50 e poi 53 punti. Fra le sensazioni negative ci sono i problemi realizzativi, fra cui la volontà di non cambiare dal 3-4-2-1 pur avendo due centravanti come Antonio Sanabria e Duvan Zapata, la scommessa persa Vanja Milinkovic-Savic, i soldi spesi per Nikola Vlasic e il carattere non certo amichevole di Nemanja Radonjic. Che peraltro è il miglior marcatore granata con tre gol. Per Juric, che nella scorsa stagione ha rifiutato una proposta di rinnovo, Torino-Inter diventa già un bivio.

Fonte: Tuttosport – Alessandro Baretti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.