FocusMatch

Top e Flop di Inter-Juventus: marchio Barella! Vidal morde. Uno da veterano

Inter-Juventus si è chiusa sul risultato di 2-0 per i nerazzurri (QUI le statistiche), che mandano così un messaggio importante al campionato. Gli uomini di Conte gioca la partita perfetta, sprecando anche tante occasioni da rete. Vidal ritrova la grinta di un tempo contro la sua ex squadra. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: BARELLA CONUIQSTA LA SCENA E DOMINA IN LUNGO E IN LARGO, VIDAL COME IN PASSATO CONTRO IL SUO PASSATO, BASTONI MOSTRUOSO

BARELLA – L’Inter mette alle corde la Juventus fin dai primi minuti, giocano tutti un’ottima gara ma la scena è certamente di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo fa subito capire di essere in serata, si muove continuamente e non molla una sola zolla di campo. Sforna un assist perfetto per la testa di Arturo Vidal e chiude il match con un gran gol: marchio indelebile. Dominante.

VIDAL – Ritrova la grinta di un tempo proprio contro il suo passato. Vidal lotta su ogni pallone e mette a segno il suo primo gol in campionato in maglia nerazzurra. Non solo ottimi inserimenti in area per l’ex bianconero, ma anche un’ottima fase difensiva. Finalmente una partita giocata da Vidal, quello vero. Travolgente.

BASTONI – La prestazione del giovane difensore dell’Inter è quella di un veterano. Sicuro dietro, preciso in fase di impostazione e anche assist-man: il lancio per il gol di Barella è spaziale. Prova mostruosa.

I FLOP DELL’INTER: IMPOSSIBILE BOCCIARE QUALCUNO. I NERAZZURRI GIOCANO UNA PARTITA TATTICAMENTE PERFETTA E ATTENTA, NONOSTANTE I TANTI GOL SPRECATI. NESSUN FLOP, MA TANTI MIGLIORI IN CAMPO.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Juventus

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.