Statistiche

Statistiche Inter-Juventus: Conte domina per 90′. 2-0 stretto: lo dicono i dati

Statistiche Inter-Juventus: i nerazzurri di Antonio Conte (qui le pagelle) riescono a portare a casa tre punti pesantissimi contro i rivali di sempre. Grande prova del centrocampo, tra Barella e Vidal, ma il possesso palla è degli ospiti. Tante occasioni fallite: superiorità schiacciante

STATISTICHE INTER-JUVENTUS – La squadra di Antonio Conte trova tre punti importantissimi per la corsa allo scudetto. Grande prova del centrocampo e, in particolare, di Barella e Vidal che difendono bene e ripartono con tempismo e energia. Il possesso palla paradossalmente è della Juventus con il 52%, ma ciò è dovuto al fatto che i nerazzurri aspettano e ripartono in velocità. La tattica funziona.

ALTRI DATI – Prima e dopo il gol di Barella che di fatto ha chiuso la partita, sono tante le occasioni che l’Inter di Conte non ha sfruttato. La sensazione è che il passivo sarebbe potuto essere anche molto più largo. Sono 16 i tiri totali dei nerazzurri di cui solo 6 in porta. La Juventus ha calciato solo 8 volte, di cui 4 in porta.

Statistiche Inter-Juventus

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh