Match

Tomori disastro, Lautaro Martinez lo mette in crisi: i voti in Inter-Milan – CdS

Tomori non gioca di certo la sua miglior partita da quando è in Italia, anzi. Il difensore rossonero è il peggiore in campo in Inter-Milan. E i compagni non fanno poi tanto meglio. Di seguito i voti del Corriere dello Sport odierno riferiti alle singole prestazioni in casa Milan

IL MIGLIORE – In casa Milan si salva solo Brahim Diaz, che prende 6,5 per il secondo tempo giocato nel Derby di Milano a San Siro: “Ci voleva poco a fare meglio di qualche compagno. Ma il suo è l’atteggiamento giusto, anche se non gli riesce il ribaltone come era accaduto in campionato. La solita pecca, però: gli manca concretezza”.

I PROMOSSI – Sufficienza piena anche per Mike Maignan, Theo Hernandez e Ismael Bennacer, che al termine di Inter-Milan di Coppa Italia ottengono un 6 striminzito sul Corriere dello Sport oggi in edicola. Lo stesso voto del “peggiore” dell’Inter (vedi articolo).

I BOCCIATI – Appena insufficienti Davide Calabria, Matteo Gabbia, Rade Krunic, Alexis Saelemaekers, Junior Messias e Rafael Leao, giudicati con il 5,5. Fanno addirittura peggio Pierre Kalulu, Sandro Tonali, Franck Kessié e Olivier Giroud con un 5 pieno.

IL PEGGIORE – Bocciatura netta per Fikayo Tomori, che con 4,5 è il peggiore in campo in assoluto: “Un disastro. È vero che Lautaro era in stato di grazia, ma la sensazione è che proprio i colpi e le caratteristiche dell’argentino lo mettano in crisi. Lo spazio che gli lascia sull’1-0 è un errore grave. Ed è sempre lui a tenerlo in gioco sul 2-0”.

SENZA VOTO – Ingiudicabile la prestazione di Marko Lazetic, entrato a partita già compromessa per i dieci minuti finali, recupero compreso.

L’ALLENATORE – Infine, non si salva nemmeno il tecnico Stefano Pioli, a cui il collega Pietro Guadagno dà 5: “La sconfitta è probabilmente più netta di quanto si è visto in campo. Ma il Diavolo sbaglia l’approccio e deve subito inseguire. E così, di fatto, annulla il vantaggio di avere a disposizione due risultati su tre”.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere le pagelle complete, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.