Match

Tomori disastro, Lautaro Martinez lo mette in crisi: i voti in Inter-Milan – CdS

Tomori non gioca di certo la sua miglior partita da quando è in Italia, anzi. Il difensore rossonero è il peggiore in campo in Inter-Milan. E i compagni non fanno poi tanto meglio. Di seguito i voti del Corriere dello Sport odierno riferiti alle singole prestazioni in casa Milan

IL MIGLIORE – In casa Milan si salva solo Brahim Diaz, che prende 6,5 per il secondo tempo giocato nel Derby di Milano a San Siro: “Ci voleva poco a fare meglio di qualche compagno. Ma il suo è l’atteggiamento giusto, anche se non gli riesce il ribaltone come era accaduto in campionato. La solita pecca, però: gli manca concretezza”.

I PROMOSSI – Sufficienza piena anche per Mike Maignan, Theo Hernandez e Ismael Bennacer, che al termine di Inter-Milan di Coppa Italia ottengono un 6 striminzito sul Corriere dello Sport oggi in edicola. Lo stesso voto del “peggiore” dell’Inter (vedi articolo).

I BOCCIATI – Appena insufficienti Davide Calabria, Matteo Gabbia, Rade Krunic, Alexis Saelemaekers, Junior Messias e Rafael Leao, giudicati con il 5,5. Fanno addirittura peggio Pierre Kalulu, Sandro Tonali, Franck Kessié e Olivier Giroud con un 5 pieno.

IL PEGGIORE – Bocciatura netta per Fikayo Tomori, che con 4,5 è il peggiore in campo in assoluto: “Un disastro. È vero che Lautaro era in stato di grazia, ma la sensazione è che proprio i colpi e le caratteristiche dell’argentino lo mettano in crisi. Lo spazio che gli lascia sull’1-0 è un errore grave. Ed è sempre lui a tenerlo in gioco sul 2-0”.

SENZA VOTO – Ingiudicabile la prestazione di Marko Lazetic, entrato a partita già compromessa per i dieci minuti finali, recupero compreso.

L’ALLENATORE – Infine, non si salva nemmeno il tecnico Stefano Pioli, a cui il collega Pietro Guadagno dà 5: “La sconfitta è probabilmente più netta di quanto si è visto in campo. Ma il Diavolo sbaglia l’approccio e deve subito inseguire. E così, di fatto, annulla il vantaggio di avere a disposizione due risultati su tre”.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere le pagelle complete, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh