Match

Lautaro Martinez espia il rigore sbagliato, Inzaghi meglio di Conte all’Inter – CdS

Lautaro Martinez domina in Inter-Milan e anche le pagelle della partita. L’attaccante argentino è il migliore in campo anche per il Corriere dello Sport oggi in edicola, mentre fuori dal campo è Inzaghi il grande protagonista nerazzurro

IL MIGLIORE – In Inter-Milan non c’è dubbio su Lautaro Martinez protagonista, a cui il Corriere dello Sport dà un 8 in pagella: “Un derby da dominatore. Non solo per la doppietta (la seconda in una stracittadina), anzi: lucido e chirurgico, non sbaglia una giocata, arrivando ad ‘abusare’ di Tomori. Il primo gol è un gioiello, molto simile a quello rifilato all’Atalanta a inizio campionato. Prestazione sontuosa: così ha pure ‘espiato’ il rigore sbagliato nella prima sfida di campionato”.

IL PEGGIORE – L’ex Hakan Calhanoglu nel Derby di Milano prende il voto più basso, un 6, che è comunque una sufficienza piena: “Sente (troppo) la partita. A differenza del suo primo derby da interista, non riesce a incanalare la pressione. Così alterna buone giocate a imprecisioni assortite”. Stesso voto per Arturo Vidal, che lo rimpiazza nel finale. Idem Alexis Sanchez e Edin Dzeko, coppia offensiva al triplice fischio finale.

ALLENATORE – Porta a casa un 8 in pagella come Lautaro Martinez anche Simone Inzaghi, proprio come per noi (vedi pagelle di Inter-News.it), giudicato così dal collega Pietro Guadagno: “Al quarto tentativo vince nettamente il suo primo derby e conquista la finale di Coppa Italia, altra competizione in cui fa meglio di Conte. Fatti e numeri sono dalla sua parte”.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere le pagelle complete, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.