Match

Thiago Motta stuzzica Arnautovic: interista pronto a replicare − CdS

Thiago Motta e Arnautovic domani si ritroveranno uno contro l’altro in quel di Bologna. Il tecnico dei felsinei e l’attuale attaccante dell’Inter non sempre hanno un avuto un feeling top.

RITORNO − Sfida speciale per Marko Arnautovic, che domani sfiderà il suo ex Bologna con la maglia dell’Inter. L’austriaco, 25 gol in 58 partite ufficiali con la maglia degli emiliani, ha vissuto due stagioni molto diverse. La prima positiva chiusa con 15 gol, la seconda altalenante e con qualche infortunio di troppo conclusasi con 10. Il feeling con l’ex compagno nell’Inter del Triplete Thiago Motta non è mai sbocciato definitivamente, tanto che lo stesso Motta lo scorso anno decise di usare nei suoi confronti più il bastone che la carota mettendo molte volte in panchina e criticandolo per qualche atteggiamento quasi superficiale. Ieri anche la piccola stoccata in conferenza stampa. Arnautovic, che si gioca una maglia dal 1′ con Lautaro Martinez, è pronto a replicare in campo anche per rinfrescare la memoria a chi lo ha già dimenticato.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Burreddu

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.