Calciomercato

Sanchez e Carboni si ‘giocano’ l’Inter: il club valuta due opzioni – TS

Alexis Sanchez o Valentin Carboni? L’Inter di Simone Inzaghi pensa al futuro e si immagina il quinto attaccante. Due le strade percorribili, ricorda Tuttosport

ETÀ –  Da un parte Alexis Sanchez, classe ’88, dall’altra parte invece Valentin Carboni, classe 2005, che ha portato a casa una fresca convocazione con la Nazionale maggiore dell’Argentina per i prossimi impegni di fine marzo. Entrambi di proprietà dell’Inter, El Niño Maravilla con il contratto in scadenza a giugno. Per l’argentino invece, il giovane si sta facendo le ossa al Monza sotto la guida tecnica di Palladino. Sia sotto la gestione di Antonio Conte che quella di Simone Inzaghi, l‘Inter ha sempre preferito avere un parco di 4 attaccanti. Tutto questo potrebbe cambiare in vista della prossima stagione con l’Inter che vuole salire a cinque elementi nel reparto offensivo. Con una Champions League nuova, e gli impegni tra campionato e coppa Italia, al calendario dell’Inter si aggiungerà anche il Mondiale per club in programma a metà giugno 2025 negli Stati Uniti. Con Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Marko Arnautovic, oltre all’arrivo di Taremi, ecco che è da capire chi sarà il quinto. Se da un lato i nerazzurri hanno valutato l’acquisto di una nuova pedina, c’è da dire che i nerazzurri stanno pensando di proporre allo stesso Sanchez un eventuale rinnovo, o in alternativa riportare alla base Valentin Carboni che con 20 presenze in Serie A, due gol e quattro assist si sta mettendo in mostra in Brianza.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.