Calciomercato

Fabbian cresce bene e ora l’Inter punta a riprenderlo (ma non subito) − CdS

Giovanni Fabbian sta disputando una prima da stagione in Serie A molto positiva nel Bologna di Thiago Motta. Sul centrocampista, l’Inter mantiene un diritto di recompra.

CRESCE BENE − Dopo i fasti alla Reggina in Serie B, Giovanni Fabbian sta muovendo i suoi primi passi anche in Serie A con la maglia del Bologna. E li sta percorrendo benissimo. Il giovane classe 2003, ceduto in estate dall’Inter all’interno dell’affare Arnautovic, può essere ricomprato dai nerazzurri nel 2025 per 12 milioni di euro. Il club nerazzurro sta pensando seriamente a quest’opzione. In effetti, la crescita di Fabbian è sotto gli occhi di tutti. Thiago Motta lo ha allevato e gestito alla grande e dopo averlo inserito in maniera progressiva, da novembre lo ha catapultato tra i titolari della formazione felsinea e da lì Fabbian non si più smosso. Diciotto partite di campionato e quattro gol per il talentuosissimo centrocampista di Camposampiero. Domani, l’Inter lo seguirà attentamente nella sfida del Dall’Ara, sapendo che al termine della prossima stagione potrà riprenderlo ancora più forte e migliorato.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.