Match

Simeone minaccia l’Inter e vede il 20: doppio tabù da sfatare con il Verona – CdS

Simeone può giocare un ruolo determinante nello Scudetto pur non vestendo (almeno per ora…) la maglia di una delle squadre in lotta. Come analizzato dal Corriere dello Sport odierno, l’attaccante argentino è il pericolo nerazzurro numero uno in Inter-Verona

DUE IN UNO – L’Hellas Verona non ha mai vinto a San Siro nella propria storia. E Giovanni Simeone non ha mai segnato all’Inter nel suo stadio. La partita Inter-Verona si presenta con questi presupposti “minacciosi”, che valgono come possibili tabù da sfatare. L’obiettivo alla portata dai Simeone non è poi diverso da quello di Edin Dzeko (vedi articolo), almeno a livello numerico. Con altri 4 gol in Serie A si porterebbe a quota 20, cifra più che tonda per l’attaccante argentino. Il Verona ha già deciso di riscattarlo dal Cagliari per 12 milioni di euro, poi il nome del figlio d’arte classe ’95 potrebbe ingolosire qualcuno sul mercato. Ovviamente le big italiane (Inter compresa?). Intanto, come evidenziato dal collega Matteo Zanon sul Corriere dello Sport oggi in edicola, Simeone in carriera ha già messo più volte i bastoni tra le ruote di chi punta(va) allo Scudetto. E anche in questa Serie A può imporsi, a suon di gol, come arbitro finale del tricolore. Ammesso riesca a sfatare il doppio tabù in casa Inter…

Fonte: Corriere dello Sport – Matteo Zanon

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.