Primo Piano

Dzeko non può fermarsi ora: con l’Inter vuole entrare in un famoso club – CdS

Dzeko sta per completare la sua prima stagione da numero 9 dell’Inter con un buon bottino di gol ma soprattutto un obiettivo da inseguire. Un obiettivo personale. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, l’attaccante bosniaco ha messo nel mirino illustri colleghi

TRE SU CINQUE – Il portoghese Cristiano Ronaldo, oggi al Manchester United, e l’ex nerazzurro Zlatan Ibrahimovic, attualmente in forza al Milan, fanno parte di una élite calcistica. Di cui anche il bosniaco Edin Dzeko, ora in maglia Inter, vuole entrare a far parte. E non in quanto gregario, bensì da protagonista come il colleghi sopracitati. Vincere il titolo nei tre dei cinque campionati europei è l’obiettivo di Dzeko. Dopo i trionfi in Germania con il Wolfsburg (Bundesliga 2008/09) e in Inghilterra con il Manchester City (Premier League 2011/12 e 2013/14), Dzeko punta a vincere anche in Italia con l’Inter. Arrivato al settimo anno in Serie A, finalmente in questa stagione il classe ’86 di Sarajevo può lottare per il titolo. Per farlo sarà necessario tornare a segnare. Dzeko finora ha segnato 12 gol in Serie A (vedi classifica cannonieri, ndr). E come evidenziato dal collega Pietro Guadagno sul Corriere dello Sport oggi in edicola, a Roma ha dimostrato di poter raggiungere mediamente quota 16. Con altre otto partite a disposizione, Dzeko può sicuramente provare a segnare almeno altre 4 reti. Già a partire da Inter-Hellas Verona di sabato. Ma devono essere gol pesanti, se vuole davvero entrare nel famoso club con – tra gli altri – Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic…

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.