Match

Shakhtar Donetsk-Inter, pochi dubbi per Conte. Young subito titolare? – SM

Shakhtar Donetsk-Inter è alle porte. Antonio Conte pensa ai possibili undici da schierare per la sfida di Kiev, in programma questa sera alle 18:55. In difesa torna Stefan de Vrij. Young, recuperato, potrebbe tornare dal 1′. Le ultime sulla probabile formazione da “SportMediaset”

IN CAMPO – Shakhtar Donetsk-Inter si avvicina. Antonio Conte non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. Al centro della difesa dovrebbe tornare De Vrij. Al suo fianco confermati Bastoni e D’Ambrosio, autori di una buona prova contro il Genoa. A centrocampo pronti Brozovic, Vidal e Barella, nel “nuovo” ruolo di trequartista, con Eriksen che partirà dalla panchina. Sulle fasce pronto Hakimi sulla destra. A sinistra, recuperato Young, dovrebbe partire dal 1′. In attacco confermata la coppia Lautaro MartinezRomelu Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh