Serie A, Giudice Sportivo 12ª giornata: Inter, ecco il primo diffidato

Articolo di
12 novembre 2019, 13:17
Logo Serie A 2019-2020 Inter-News
Condividi questo articolo

La dodicesima giornata di Serie A si è chiusa domenica sera, il campionato riprenderà sabato 23 novembre dopo la sosta per le nazionali. Il Giudice Sportivo ha ufficializzato i provvedimenti sull’ultimo turno e l’Inter ha il primo diffidato.

I PROVVEDIMENTI – Il Giudice Sportivo ha diffidato Nicolò Barella, che dopo il gol partita in Inter-Verona si è tolto la maglia venendo inevitabilmente ammonito. È la quarta ammonizione in questo campionato per il centrocampista sardo, che sarà squalificato alla prossima. Nel Torino, avversario sabato 23 novembre, non ci sarà il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, espulso e sanzionato con due partite. Bologna, Fiorentina, Milan, SPAL e Udinese perdono due giocatori a testa per il prossimo turno. Questi i provvedimenti relativi ai calciatori dopo la dodicesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 12ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Ruslan Malinovskyi (Atalanta), Mattia Bani, Danilo Larangeira (Bologna), Ales Mateju (Brescia), Gaetano Castrovilli, Erick Pulgar (Fiorentina), Ismael Bennacer, Hakan Çalhanoglu (Milan), Hernani (Parma), Thiago Cionek, Nenad Tomovic (SPAL), Stefano Okaka, Rodrigo Becao (Udinese)

DIFFIDATI 12ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Gary Medel (Bologna), Andrea Cistana, Sandro Tonali (Brescia), Nicolò Barella (Inter), Gianluca Lapadula, Fabio Lucioni (Lecce), Nicolò Zaniolo (Roma), Fabio Depaoli, Alex Ferrari (Sampdoria), Cristian Ansaldi (Torino)


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE