Match

Serie A, Giudice Sportivo 12ª giornata: Inter, ecco il primo diffidato

La dodicesima giornata di Serie A si è chiusa domenica sera, il campionato riprenderà sabato 23 novembre dopo la sosta per le nazionali. Il Giudice Sportivo ha ufficializzato i provvedimenti sull’ultimo turno e l’Inter ha il primo diffidato.

I PROVVEDIMENTI – Il Giudice Sportivo ha diffidato Nicolò Barella, che dopo il gol partita in Inter-Verona si è tolto la maglia venendo inevitabilmente ammonito. È la quarta ammonizione in questo campionato per il centrocampista sardo, che sarà squalificato alla prossima. Nel Torino, avversario sabato 23 novembre, non ci sarà il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, espulso e sanzionato con due partite. Bologna, Fiorentina, Milan, SPAL e Udinese perdono due giocatori a testa per il prossimo turno. Questi i provvedimenti relativi ai calciatori dopo la dodicesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 12ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Ruslan Malinovskyi (Atalanta), Mattia Bani, Danilo Larangeira (Bologna), Ales Mateju (Brescia), Gaetano Castrovilli, Erick Pulgar (Fiorentina), Ismael Bennacer, Hakan Çalhanoglu (Milan), Hernani (Parma), Thiago Cionek, Nenad Tomovic (SPAL), Stefano Okaka, Rodrigo Becao (Udinese)

DIFFIDATI 12ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Gary Medel (Bologna), Andrea Cistana, Sandro Tonali (Brescia), Nicolò Barella (Inter), Gianluca Lapadula, Fabio Lucioni (Lecce), Nicolò Zaniolo (Roma), Fabio Depaoli, Alex Ferrari (Sampdoria), Cristian Ansaldi (Torino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh