Skriniar: “Inter, contro il Verona partita dominata. In Champions League…”

Articolo di
12 novembre 2019, 13:34
Milan Skriniar

Intervistato dall’agenzia di stampa slovacca SITA, Milan Skriniar ha parlato della sfida contro la Croazia del suo compagno di squadra Marcelo Brozovic, in programma sabato sera. Un commento, poi, anche sul momento vissuto con l’Inter in Serie A e in Champions League

MOMENTO POSITIVO – È soddisfatto Milan Skriniar del momento vissuto dalla sua Inter, che ha chiuso il mini-ciclo tra le due soste per la nazionale al secondo posto in classifica a un solo punto dalla Juventus capolista. Anche se i problemi maggiori, al momento, sono in Champions League: «Siamo felici del nostro rendimento in Serie A. Prima della pausa abbiamo vinto per 2-1 contro il Verona dominando la partita, anche se non è facile giocare contro le squadre che si chiudono in difesa per cercare di guadagnare punti. La Juventus è ancora davanti, ma ci sono ancora partite da giocare prima della fine del campionato. Siamo soddisfatti per quello che stiamo facendo in Italia, ma adesso l’obiettivo è la vittoria anche in Champions League».

SFIDA NAZIONALE  – Il difensore slovacco ha poi parlato anche del momento della sua nazionale, attualmente terza nel girone di qualificazione a Euro 2020, che dopo il pareggio contro il Galles nell’ultima partita, sabato dovrà affrontare un’impegnativa trasferta contro la Croazia del suo compagno di squadra Marcelo Brozovic: «Contro la Croazia dovremo essere più aggressivi e più forti difensivamente. Dobbiamo giocare più in anticipo e non farci intimorire dall’avversario. Parte tutto da noi, dai difensori, perché dobbiamo essere noi a dare il via al gioco e farlo bene. La fase difensiva deve iniziare dagli attaccanti, quindi dobbiamo migliorare tutti quanti».

 
Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE