MatchPrimo Piano

Sassuolo-Inter, ripartenza con l’avversario più difficile. E tre in meno

Sassuolo-Inter fa ripartire la serie di partite della squadra di Conte, dopo la sosta per le nazionali. Alle ore 12.30 sarà una partita complicatissima al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e non solo per i tre infortunati illustri delle ultime due settimane.

TRITTICO DI FUOCOSassuolo-Inter dopo Barcellona e Juventus. Non poteva esserci serie peggiore per l’Inter, che ha affrontato i tre avversari peggiori per rendimento negli ultimi anni. I KO del Camp Nou e il derby d’Italia hanno fatto rallentare sia in Champions League sia in Serie A, ora ci sono i neroverdi che promettono come al solito battaglia. Dal 2013-2014, quando il Sassuolo è stato promosso per la prima volta, ha ottenuto ventidue punti negli scontri diretti su trentasei disponibili: solo la Juventus ha fatto meglio nel parziale, con ventisei su trentanove. I ricordi dei due 7-0 sono ormai lontanissimi, il Sassuolo è una bestia nerissima che spesso ha creato problemi. Ha pure una motivazione in più per far bene, perché è la prima dopo la morte del patron Giorgio Squinzi.

ASSENZE MULTIPLE E PESANTI – Per Sassuolo-Inter ci saranno tanti indisponibili da entrambe le parti. Antonio Conte cerca il rilancio di Romelu Lukaku e riparte senza Danilo D’Ambrosio, Alexis Sanchez e Stefano Sensi, i primi due fastidiosissima eredità della sosta. Dovrebbe esserci ancora Alessandro Bastoni in difesa, possibile spazio da subentrato per il classe 2002 Sebastiano Esposito che non è andato ai Mondiali Under-17. Roberto De Zerbi ha perso Gian Marco Ferrari e Vlad Chiriches (vedi articolo), rigioca dopo tre settimane e dovrà valutare le scelte in difesa. Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della mattina verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 11 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Sassuolo-Inter con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita, visibile su DAZN.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.