Mondo Inter

Camoranesi: “Inter squadra a tutti gli effetti. Infortuni? Ha sostituzioni”

L’Inter oggi giocherà col Sassuolo dovendo fare a meno degli infortunati D’Ambrosio, Sanchez e Sensi. Mauro Camoranesi ha commentato la situazione a DAZN, non ritenendola un’emergenza: per l’ex centrocampista della Juventus sarà possibile trovare i rimpiazzi giusti.

MANCANZE RIMPIAZZABILIMauro Camoranesi esclude che gli infortuni delle ultime due settimane abbassino troppo il livello: «Sì, ma comunque quest’anno l’Inter, guardando il derby, ha un’ottima panchina. Ha degli ottimi giocatori per sostituire in questo caso quelli che sono infortunati, o che non sono disponibili. L’Inter è una squadra a tutti gli effetti: scendono in campo, si conoscono, sanno quello che fanno e quello che chiede l’allenatore. C’è un atteggiamento fantastico, sarà protagonista fino alla fine: ben venga per il campionato italiano che l’Inter sia diventata quello che è diventata in pochissimo tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.