Video

VIDEO – Napoli-Verona 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Verona, anticipo dell’ottava giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

SBLOCCATINapoli-Verona 2-0 nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Il Napoli si sblocca, e si sblocca anche Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, a segno in nazionale nel corso della sosta, viene schierato da Carlo Ancelotti titolare (assieme a Lorenzo Insigne, dopo le polemiche di questa settimana) e ottiene subito ottime risposte. Il Verona, come spesso accaduto in questo inizio di stagione, gioca bene ma non riesce a concretizzare. A metà primo tempo Alex Meret è strepitoso tre volte sulla stessa azione, respingendo i tentativi di Darko Lazovic, Matteo Pessina e Mariusz Stepinski. Al 37’ cross di Fabian Ruiz, Milik anticipa Koray Gunter e sottomisura batte Marco Silvestri, col Napoli che ritrova il gol dopo tre settimane. Ripresa più tranquilla per gli azzurri, al 67’ punizione da sinistra di Insigne e ancora Milik fa doppietta arrivando con la punta in anticipo sul suo diretto marcatore. Nel finale entrano Fernando Llorente e Dries Mertens, il primo impegna Silvestri di testa e il secondo sulla respinta prende il palo. Napoli a sedici punti, uno in meno dell’Atalanta, il Verona ferma la serie di tre risultati utili consecutivi. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.