Video

VIDEO – Lazio-Atalanta 3-3, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Atalanta, anticipo dell’ottava giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

RIMONTA CLAMOROSALazio-Atalanta 3-3 nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Rimonta impensabile della Lazio, soprattutto perché l’Atalanta per un tempo e più aveva dominato. Al 23’ colpo di tacco a smarcare Robin Gosens sulla sinistra, discesa fino al limite e tocco per Luis Fernando Muriel, smarcato alla perfezione per sbloccare il risultato. Gol meraviglioso del colombiano, che raddoppia cinque minuti dopo con una punizione tagliata da sinistra e non toccata da nessuno. I gol ospiti diventano tre al 37’, Rafael Toloi prolunga per Alejandro Gómez e lo libera solo davanti a Thomas Strakosha, terza gara di fila a segno per il Papu. Lazio in tilt e doppio cambio all’intervallo per Simone Inzaghi, la situazione migliora e al 69′ per fallo di José Luis Palomino su Ciro Immobile arriva un rigore, che lo stesso capocannoniere trasforma. Passano due minuti e Joaquin Correa riapre clamorosamente la partita, dopo aver vinto un duello di forza in area. Nel secondo minuto di recupero Marten de Roon commette un fallo molto ingenuo ancora su Immobile, nuovo rigore per il centravanti e 3-3 nonostante il tocco di Pierluigi Gollini. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.