Sassuolo-Inter, 8ª giornata Serie A: diretta TV e LIVE streaming, dove vederla

Articolo di
17 ottobre 2019, 08:19
Inter diretta TV LIVE streaming
Condividi questo articolo

Sassuolo-Inter è in programma nel weekend. Si va in campo per l’ottava giornata della Serie A 2019/20. Inter impegnata in trasferta – presso il “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia – contro il Sassuolo. Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming Sassuolo-Inter

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – L’appuntamento è fissato per domenica 20 ottobre 2019 a partire dalle ore 12.30 per il fischio d’inizio. Sarà lunch match domenicale. Dopo la sosta successiva al primo KO (vedi analisi tattica di Inter-Juventus), l’Inter di Antonio Conte sarà ospite del Sassuolo di Roberto De Zerbi. In scena la partita dell’ottava giornata del Campionato Italiano di Serie A 2019/20. La sfida Sassuolo-Inter verrà trasmessa in diretta TV su DAZN1 (canale 209 di Sky), ma sarà visibile anche in LIVE streaming su DAZN, attraverso il sito ufficiale o l’app per dispositivi mobili. Necessario l’abbonamento alla piattaforma non essendo un evento in chiaro.

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter riparte da quota 18 punti in classifica, ovvero dal secondo posto a -1 dalla capolista Juventus. Ovviamente in attesa dei risultati delle altre partite in programma. Più complicata la situazione del Sassuolo, al momento fermo a 6 punti, ma con una partita da recuperare a dicembre (Brescia-Sassuolo, ndr). Seguite l’avvicinamento a Sassuolo-Inter su Inter-News.it con le conferenze stampa degli allenatori (Conte LIVE), le dichiarazioni degli altri tesserati, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE