Sassuolo-Inter, Djuricic recuperato. Caputo out e dubbio Berardi: le ultime

Articolo di
27 Novembre 2020, 10:22
Domenico Berardi Verona-Sassuolo Photo 199299390 © Ettore GriffoniDreamstime.com
Condividi questo articolo

Sassuolo-Inter, De Zerbi recupera Djuricic sulla trequarti e probabilmente anche Berardi. Niente da fare invece per Caputo, che lascerà il posto ancora a Raspadori.

LE ULTIMEDe Zerbi valuta insieme al suo staff le ultime notizie che arrivano dall’infermeria. Domenico Berardi, Francesco Caputo, Gregoire Defrel, Lukas Haraslin hanno lavorato a parte nelle ultime ore ma solo l’esterno italiano potrebbe recuperare in extremis per la sfida casalinga contro l’Inter. Solito 4-2-3-1 per Roberto De Zerbi con Muldur in vantaggio rispetto il connazionale Ayhan sulla destra. A sinistra c’è Rogero mentre in difesa i soliti Chiriches e Gian Marco Ferrari. In attacco pronto dunque Raspadori nel ruolo di punta centrale. Pienamente recuperato anche Filip Djuricic, che giocherà dietro l’unica punta.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.