MatchPrimo Piano

Sassuolo-Inter termina 1-0: la storia si ripete, ma senza tragedia!

Termina con il punteggio di 1-0 Sassuolo-Inter, sfida valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo deciso da Laurienté.

RIPARTENZA – Il secondo tempo di Sassuolo-Inter riprende con la squadra di Davide Ballardini in fiducia, che si spinge in avanti. I nerazzurri, provano a costruire attraverso un lungo possesso palla ma mai abbastanza concreto da generare occasioni da gol come nei primi 45′. Simone Inzaghi tenta di movimentare la situazione effettuando i primi cambi e lasciando spazio, oltre che a Nicolò Barella, anche a Marko Arnautovic, Juan Cuadrado, e Tajon Buchanan, che in stagione hanno visto meno il campo.

FINALE – Le sostituzioni nerazzurre, però, non sono abbastanza per accendere la luce: nonostante l’Inter provi a spingersi dalle parti di Consigli l’attacco appare poco incisivo e tagliente. Una delle poche iniziative nerazzurre del secondo tempo di Sassuolo-Inter che spaventa la difesa neroverde arriva all’81’: Cuadrado arriva sul fondo e innesca il movimento di Arnautovic, chiuso però da Kumbulla. L’Inter, nonostante già Campione d’Italia, non vuole arrendersi alla sconfitta e insiste fino alla fine del match, alla ricerca del gol del pareggio. Nulla da fare, però, perché al termine dei quattro minuti di recupero il risultato finale di Sassuolo-Inter segna ancora 1-0.

SASSUOLO-INTER 1-0

Laurienté al 20′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.