MatchPrimo Piano

Sanchez chiama Inter-Cagliari! E c’è la richiesta di un ritorno – TS

Sanchez può essere la scelta di Inzaghi per Inter-Cagliari di domenica sera, ma non solo. Per l’attaccante non è esclusa la possibilità di un ritorno, visto che a fine stagione scade il contratto: ne parla Tuttosport.

DA SUBENTRANTE A TITOLARE – Con Lautaro Martinez squalificato, per Inter-Cagliari si apre il ballottaggio fra Alexis Sanchez e Marko Arnautovic per affiancare Marcus Thuram. Che, per Tuttosport, vede il cileno in vantaggio. Dopo il subentro di Udine, l’attaccante cileno (due gol in Serie A, entrambi nelle ultime cinque giornate) cerca un’altra maglia da titolare come non accade dal 9 marzo, quando giocò novanta minuti nello 0-1 contro il Bologna.

IN USCITA? – Sanchez, che ieri ha mostrato la maglia ricevuta in regalo da Davide Frattesi, da Inter-Cagliari in poi si gioca anche il futuro. Questo perché è in scadenza di contratto al 30 giugno e un rinnovo non sembra così probabile. Lunedì sera alla Dacia Arena è stato ovazionato dai tifosi di casa, che gli hanno chiesto di tornare all’Udinese dove ha già giocato dal 2008 al 2011 avviando la sua lunga esperienza in Europa. Sanchez ci sta pensando, potendo decidere lui dove andare come svincolato: è un’opzione per chiudere la sua carriera.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.