MatchPrimo Piano

Sampdoria-Inter, quando tornano i nazionali? Inzaghi ne attende sette presto

Comincia l’avvicinamento a Sampdoria-Inter, in programma domenica alle 12.30 al Ferraris. Inzaghi ha lavorato nella settimana da poco conclusa con un gruppo ridotto, complici i quattordici nazionali: ecco quando potrà riavere i giocatori.

PRIMI RIENTRI – In vista di Sampdoria-Inter la giornata da segnare sul calendario per rivedere alcuni nazionali è mercoledì. Lì Simone Inzaghi potrà finalmente ritrovare ad Appiano Gentile sette giocatori, che giocheranno domani la loro ultima partita. Si tratta di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic (domani alle 20.45 Croazia-Slovenia a Spalato), Hakan Calhanoglu, Stefan de Vrij e Denzel Dumfries (domani contro in Olanda-Turchia alle 20.45 ad Amsterdam), Edin Dzeko (domani sempre alle 20.45 Bosnia-Kazakistan, dopo aver riposato sabato nell’amichevole col Kuwait) e Milan Skriniar (sempre domani alla stessa ora Slovacchia-Cipro a Bratislava). Per tutti loro si tratta di una partita di qualificazione ai Mondiali. Di fatto avranno quattro giorni di allenamenti, per arrivare pronti a Sampdoria-Inter.

I SUCCESSIVI – Per Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Stefano Sensi ci sarà da attendere giovedì. I tre Azzurri, reduci dallo 0-0 in Svizzera (vedi articolo), saranno di nuovo in campo mercoledì alle 20.45 a Reggio Emilia con la Lituania. Per loro un giorno in più di permanenza in nazionale, quantomeno senza dover fare un viaggio lungo per rientrare a Milano. Dovranno invece fare un volo intercontinentale dal Sud America i quattro nerazzurri rimanenti, e per loro il ritorno sarà fra venerdì notte e sabato mattina, ossia a ventiquattro ore da Sampdoria-Inter. Joaquin Correa e Lautaro Martinez, dopo la farsa di Brasile-Argentina (vedi articolo), avranno una nuova partita e stavolta da novanta minuti, all’1.30 della notte tra giovedì e venerdì a Buenos Aires contro la Bolivia. Saranno gli ultimi a giocare: a mezzanotte e 30 (orari italiani) toccherà a Matias Vecino in Uruguay-Ecuador (Montevideo). All’1, invece, ad Arturo Vidal in Colombia-Cile a Barranquilla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.