Mondo Inter

Sala: «San Siro, escludo utilizzo di 2 stadi. C’è una cosa da accontentare»

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato della soluzione del centrodestra di mantenere che stadi attivi e funzionanti a San Siro.

DUE STADI – Queste le parole di Giuseppe Sala, a margine dell’Inaugurazione dell’installazione “Be Water” di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari all’interno della piscina Cozzi di viale Tunisia, sul progetto di Milan e Inter di un nuovo stadio per Milano.

«Il costo per mantenere lo stadio è enorme e, se dicessimo che il vecchio San Siro lo usiamo per le Nazionali, voglio vedere le altre città cosa rispondono. Una struttura così importante deve essere utilizzata. L’unica cosa che mi sentirei di escludere è l’utilizzo dei due stadi. Dobbiamo sempre, soprattutto in campagna elettorale, non cedere alla tentazione di accontentare tutti perché poi c’è una cosa da accontentare: il bilancio del Comune».

Fonte: CalcioeFinanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button