Sampdoria-Genoa, brutte notizie per Nicola: giallo a Lerager, out per l’Inter

Articolo di
22 Luglio 2020, 23:07
Condividi questo articolo

Brutte notizie per Davide Nicola in vista della sfida contro l’Inter: il tecnico dei rossoblu dovrà infatti fare a meno di Lukas Lerager, diffidato e ammonito nel derby Sampdoria-Genoa di questa sera.

SQUALIFICATO – Niente Inter per Lukas Lerager: il giocatore rossoblu, infatti, è stato ammonito questa sera nel derby Sampdoria-Genoa e, diffidato, sarà costretto a saltare la prossima partita, ovvero quella contro la squadra nerazzurra in programma sabato sera allo stadio Marassi. Un problema per Davide Nicola che, nell’ultima mezz’ora del derby, dovrà stare attento anche agli altri (tanti) diffidati, ovvero Cassata, Favilli, Ghiglione, Goldaniga,  Masiello, Pandev e Zapata.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.