Roma-Inter 2-2, il tabellino della partita della 34ª giornata di Serie A

Articolo di
20 Luglio 2020, 00:03
Roma-Inter Roma-Inter
Condividi questo articolo

Roma-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2. Questo il tabellino della partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A 2019-2020.

PARTITA FALSATA – Scandalo arbitrale all’Olimpico. L’Inter non riesce a battere la Roma soprattutto grazie all’inaccettabile decisione di Marco Di Bello, che nel recupero del primo tempo convalida il gol (a ora assegnato a Leonardo Spinazzola) nato da un fallo evidente di Aleksandar Kolarov su Lautaro Martinez, nonostante il richiamo del VAR e le immagini più che chiare. Un errore che ha falsato la partita e anche le sorti della Serie A, non solo per il primo posto. Questo il tabellino di Roma-Inter.

ROMA-INTER 2-2 – IL TABELLINO

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez (74′ Smalling), Kolarov; Bruno Peres, Diawara (69′ Cristante), Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini (83′ Carles Pérez), Mkhitaryan (83′ Perotti); Dzeko.
In panchina: Fuzato, Zappacosta, Villar, Çetin, Under, Kalinic, Pastore, Kluivert.
Allenatore: Paulo Fonseca

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni (82′ D’Ambrosio); Candreva (67′ Moses), Barella, Gagliardini (69′ Eriksen), Young (67′ Biraghi); Brozovic; Sanchez, Lautaro Martinez (67′ R. Lukaku).
In panchina: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, Borja Valero, Esposito, Agoumé.
Allenatore: Antonio Conte

Arbitro: Marco Di Bello della sezione di Brindisi (Cecconi – Galetto; Giua; VAR Guida; A. VAR Di Vuolo)

Gol: 15′ de Vrij (I), 45′ +1 Spinazzola, 57′ Mkhitaryan, 88′ rig. R. Lukaku (I)

Ammoniti: Barella (I), Pau Lopez (R)

Recupero: 3′ PT, 4′ ST




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.