Roma-Inter, Lukaku non al 100% ma ci sarà! Conte rilancia Vidal – Sky

Articolo di
8 Gennaio 2021, 16:11
Arturo Vidal Inter-Fiorentina Arturo Vidal Inter-Fiorentina
Condividi questo articolo

Roma-Inter è il big match della diciassettesima giornata di Serie A (QUI le ultime sui giallorossi). Conte lancia Lukaku dal 1′, anche se non in perfette condizioni e torna ad affidarsi a Vidal. Di seguito quanto rivelato da Andrea Paventi su “Sky Sport 24”

RILANCIO Roma-Inter con Romelu Lukaku e Arturo Vidal dal 1′: «Lukaku gioca dal 1′ e farà coppia con Lautaro Martinez. Non sarà magari al 100% perché avrebbe avuto bisogno di qualche giorno in più, però ci sarà. Dovrebbe rientrare Vidal, che si è fermato a Genova dopo la prova negativa con il Crotone però in una gara in cui magari non ti senti di rischiare dal 1′ minuto Stefano Sensi, con Matias Vecino tornato in gruppo ma dopo sei mesi di assenza e Roberto Gagliardini che proprio bene a Genova non ha fatto, c’è il rilancio del cileno. E Antonio Conte spera di rivedere il giocatore che ha voluto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.