Pereyra: «Udinese, sfruttare i nostri punti di forza anche con l’Inter»
Pereyra è già proiettato a Udinese-Inter, partita della diciannovesima giornata di...
Pinamonti è nel mirino del Benevento, con l’Inter pronta a sostituirlo (vedi articolo). Il direttore sportivo del club campano, Pasquale Foggia, conferma l’interesse per l’attaccante nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “calcioinpillole.com”
CONFERMA – Andrea Pinamonti potrebbe lasciare l’Inter in questo mese di gennaio. Sulle sue tracce c’è il Benevento di Filippo Inzaghi e la conferma arriva dal direttore sportivo giallorosso, Pasquale Foggia: «Abbiamo intenzione di fare qualcosa sul mercato. Siamo vigili e attenti in questo momento, siamo aperti a migliorare la rosa qualora se ne presenti l’occasione. Posso confermare che stiamo seguendo Pinamonti dell’Inter, è un giocatore che ci piace tanto».
Fonte: calcioinpillole.com – Raffaello Lapadula
Pereyra è già proiettato a Udinese-Inter, partita della diciannovesima giornata di...
Lasagna potrebbe non giocare Udinese-Inter di sabato, oppure giocarla già virtualmente...
Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di...
Marotta è rimasto all'ombra dei proclami di Inter-Juventus. Ma questa società ...
Pagelle Inter-Juventus: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Lukaku...
Inter-Juventus è la partita perfetta dell'avventura di Conte sulla panchina nerazzurra....
Inter-Juventus ha avuto Daniele Doveri come arbitro della ...
Andrea Pinamonti è ancora un giocatore dell'Inter. Conte non vuole cederlo,...
Il ruolo di laterale sinistro è stato uno dei profili più...
Ad ottobre Joao Mario è tornato allo Sporting di Lisbona, club...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.