Pinamonti, il Benevento fa sul serio. Foggia: “Confermo, ci piace tanto”

Articolo di
8 Gennaio 2021, 16:44
Andrea Pinamonti Inter Andrea Pinamonti Inter
Condividi questo articolo

Pinamonti è nel mirino del Benevento, con l’Inter pronta a sostituirlo (vedi articolo). Il direttore sportivo del club campano, Pasquale Foggia, conferma l’interesse per l’attaccante nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “calcioinpillole.com”

CONFERMA Andrea Pinamonti potrebbe lasciare l’Inter in questo mese di gennaio. Sulle sue tracce c’è il Benevento di Filippo Inzaghi e la conferma arriva dal direttore sportivo giallorosso, Pasquale Foggia: «Abbiamo intenzione di fare qualcosa sul mercato. Siamo vigili e attenti in questo momento, siamo aperti a migliorare la rosa qualora se ne presenti l’occasione. Posso confermare che stiamo seguendo Pinamonti dell’Inter, è un giocatore che ci piace tanto».

Fonte: calcioinpillole.com – Raffaello Lapadula



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.