Roma-Inter, Fonseca con Dzeko dal 1′! Lukaku ritrova Smalling – Sky

Articolo di
8 Gennaio 2021, 15:54
Edin Dzeko Roma-Sampdoria Photo 206079231 © Marco IacobucciDreamstime.com
Condividi questo articolo

Roma-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 12.30, valida per la diciassettesima giornata di Serie A (qui le ultime). Secondo quanto rivelato da Mangiante su “Sky Sport 24”, Dzeko sarà presente dal 1′ mentre Smalling è pronto ad arginare Lukaku

CONFRONTI Roma-Inter vedrà il confronto a distanza tra Edin Dzeko e Romelu Lukaku, che nello stesso tempo dovrà vedersela con Chris Smalling: «Dzeko non poteva che tornare visto che si parla di prova del 9: era inevitabile il confronto a distanza con Lukaku. Il belga troverà a marcarlo Smalling, che l’anno scorso è stato forse uno dei pochi che a San Siro è riuscito ad arginare anche fisicamente Lukaku. Oltre a Dzeko, tornano altri tre titolari: uno è Leonardo Spinazzola, poi Jordan Veretout in mezzo al campo e Lorenzo Pellegrini».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.