Udinese, colpo Llorente in attacco! Lasagna a rischio forfait contro l’Inter?
L'Udinese piazza l'acquisto del mercato invernale a ridosso della partita contro...
Conte deve essere in grado di modificare qualcosa a livello tattico per non essere prevedibile. Lo ha già fatto in questa stagione, sia dal primo minuto sia a partita in corso. In Roma-Inter non è da escludere il cambio di modulo
TRE OPZIONI – Salvo sorprese della vigilia, la formazione dell’Inter che vedremo a Roma è già fatta per nove undicesimi. L’unica scelta che può scombinare i piani è legata al modulo da utilizzare. Oltre al solito 3-5-2, Antonio Conte ha la possibilità di specchiarsi alla formazione che dovrebbe schierare Paulo Fonseca. Come già visto a Verona, il 3-4-2-1 con un trequartista in più a supporto del centravanti. A farne le spese sarebbe la seconda mezzala. La terza opzione riporta al 3-4-1-2, con il singolo numero 10 alle spalle delle due punte, senza rinunciare alla doppia mezzala.
BALLOTTAGGI – Da questa scelta dipenderanno gli ultimi due undicesimi di formazione. In ballottaggio un centrocampista e un esterno, quello sinistro. La formazione più abbottonata prevede Roberto Gagliardini e Matteo Darmian in campo. In alternativa, in quei ruoli, Arturo Vidal e Ashley Young, per bilanciare – come al solito – il reparto. In caso di cambio modulo, da non escludere la presenza dei più offensivi Stefano Sensi e/o Ivan Perisic (già testato da trequartista). Poche chance di titolarità per Christian Eriksen, pronto dalla panchina come Alexis Sanchez, uniche alternative offensive di Conte in Roma-Inter di domenica. La certezza si chiama Romelu Lukaku, che tornerà dal primo minuto. Con quanti e quali compagni a supporto?
L'Udinese piazza l'acquisto del mercato invernale a ridosso della partita contro...
Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Inter, sfida...
Udinese-Inter è in programma domani alle 18:00. I nerazzurri, guidati da...
Marotta è rimasto all'ombra dei proclami di Inter-Juventus. Ma questa società ...
Pagelle Inter-Juventus: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Lukaku...
Inter-Juventus è la partita perfetta dell'avventura di Conte sulla panchina nerazzurra....
Inter-Juventus ha avuto Daniele Doveri come arbitro della ...
Danilo D'Ambrosio è l'unico giocatore veramente indisponibile nella rosa dell'Inter. E...
Lautaro Martinez è reduce da alcune buone prestazioni condite, però, da...
Vecino scalpita per tornare a disposizione di Conte. Il lungo calvario...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.