Marchetti: “Mercato Inter? Nessuna distrazione, i giocatori sanno”

Articolo di
8 Gennaio 2021, 15:24
Luca Marchetti Luca Marchetti
Condividi questo articolo

Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, è intervenuto per parlare del mercato dell’Inter ai microfoni di “Tutti Convocati”

NESSUNA DISTRAZIONE – Marchetti non crede che le voci di mercato possano distrarre i giocatori dell’Inter: «Non credo che i giocatori siano deviati da situazioni di mercato. Chi vuole andare via lo sa già da tempo e anche chi si trova male. Chi ha offerte non lo sappiamo, le trattative nascono prima dell’apertura del mercato. Il mercato aperto ormai è digerito anche dai calciatori e dalle società. Non si può pensare che gennaio possa risolvere i problemi delle squadre, è fuori moda. Non credo che l’Inter abbia bisogno del mercato per diventare più forte, può diventare più completa, ma non più forte».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.