Match

Ranieri a specchio contro l’Inter, la probabile formazione della Sampdoria

Domani alle 20.45 si giocherà Inter-Sampdoria. L’allenatore dei blucerchiati Ranieri è pronto a mettersi a specchio per cercare di mettere in difficoltà l’Inter di Conte (QUI la probabile fomrazione dei nerazzurri). Ecco le ultime

SPECCHIO – “Possibile cambio di modulo per Claudio Ranieri. Non è detto che si torni al 4-4-2, il tecnico doriano ha annunciato la possibilità di giocare a specchio schierando un 3-5-2. Yoshida dovrebbe essere il centrale titolare al fianco di Colley e Bereszynski. A centrocampo spazio a Ekdal, Vieira e Linetty con Depaoli e Augello sulle fasce. In attacco coppia GabbiadiniQuagliarella“.

SCELTE – Questa la probabile formazione della Sampdoria guidata da Ranieri: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Linetty, Augello; Gabbiadini, Quagliarella.

Fonte: sampnews24.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.