MatchPrimo Piano

Eriksen in panchina, la probabile formazione di Conte in Inter-Sampdoria

Domani alle 20.45 si giocherà Inter-Sampdoria. Sembra definirsi la probabile formazione di Conte con Eriksen destinato a tornare in panchina. Ecco le ultime secondo quanto riportato da Andrea Paventi di “Sky Sport”

PROBABILE FORMAZIONE – «Conte giovedì ha potuto far turnover e far riposare alcuni giocatori. Domani rienterà sicuramente Brozovic dal primo minuto e ci sono buone possibilità anche per Bastoni. Resta in dubbio Eriksen anche se Vecino sembra essere avanti nel ballottaggio. In attacco spazio alla coppa Lukaku-Lautaro Martinez con l’argentino che ha bisogno di sbloccarsi e ritrovare convinzione e forza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.