Prepartita

PSG-Inter chiude la tournée in Asia: International Super Cup in palio

PSG-Inter è l’ultima amichevole dell’Inter fuori dall’Europa. I nerazzurri completano a Macao la tournée in Asia e lo fanno contro una delle possibili avversarie nella prossima fase a gironi di Champions League. Si gioca alle 13.30 ora italiana per l’International Super Cup.

CHIUSURA CON LA BIGPSG-Inter, contrariamente a quanto pensino in molti, non fa parte dell’International Champions Cup. L’ultima partita dei nerazzurri nel torneo itinerante, dopo le sconfitte contro Manchester United e Juventus, sarà domenica 4 agosto contro il Tottenham a Londra, oggi si gioca per l’International Super Cup. Nonostante il nome molto simile (forse anche troppo…) si tratta di una partita a sé, che mette in palio un trofeo non ufficiale (per questo, in caso di pareggio, si andrà ai rigori) e completa le due settimane dell’Inter in giro per l’Asia. Dopo Singapore e la Cina la squadra di Antonio Conte fa tappa a Macao, fino al 1999 colonia portoghese ma ora regione autonoma rispetto alla Cina, prima di tornare in Italia dove fra quattro settimane esatte avrà inizio la Serie A. Sempre senza attaccanti le novità riguardano gli altri reparti: dovrebbe essere il giorno del debutto assoluto di Diego Godin e di quello da titolare di Nicolò Barella, con quest’ultimo che era subentrato nelle precedenti due apparizioni. Il Paris Saint-Germain è sempre privo di Neymar, che potrebbe anche andare via entro la fine della sessione di calciomercato, ma ha presente Edinson Cavani che giusto ieri notte è stato indicato come una delle possibili alternative per l’attacco dell’Inter, nel caso in cui sfumi il primo nome Romelu Lukaku (vedi articolo). Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della mattina verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida mentre dalle 12.30 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Juventus-Inter, con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita (visibile su Sportitalia).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.