Calciomercato

Cavani avversario in PSG-Inter, poi piano B di Lukaku? Le alternative – SI

Edinson Cavani diventa uno dei nomi principali come alternativa a Romelu Lukaku. Domani l’uruguayano sarà a disposizione di Thomas Tuchel in PSG-Inter, amichevole di Macao, poi potrebbe entrare nel mirino dei nerazzurri: a riportarlo è Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, dopo l’annuncio dell’offerta del Manchester United alla Juventus (vedi articolo).

LE AGGIUNTEAlfredo Pedullà inizia a trovare i piani B per Romelu Lukaku: «Ci sono due cose da aggiungere. La prima capire la posizione di Paulo Dybala, che evidentemente rientra prima dalle vacanze ma ha memorizzato, dalle parole di Maurizio Sarri, che potrebbe giocare centravanti o che forse non rientra nei piani. Se sei separato in casa o comunque non hai una collocazione devi pensarci bene. La seconda cosa è quando l’Inter risponderà, perché non c’è più tempo: bisogna mettere settanta milioni di euro più dieci di bonus. Fra i piani alternativi su Edin Dzeko non molla, mettiamo Edinson Cavani – che domani sarà impegnato in PSG-Inter – nel caso di naufragio e non risposta da parte dell’Inter con un’offerta vera, sana e concreta (per Lukaku, ndr). Rafael Leao c’erano stati dei contatti ma è in viaggio verso il Milan, Duvan Zapata è alternativa, Dzeko è bloccato. Un attaccante glielo dovranno pure portare (ad Antonio Conte, ndr), aspettiamo l’eventuale risposta dell’Inter a stretto giro perché non c’è più tempo. Cavani è un’opzione ma deve andare a trattare, le altre opzioni sono complicate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.