Prepartita

Milan-Inter, Brozovic stringe i denti: un altro centrocampista non al top – Sky

Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport 24”, ha parlato della probabile formazione dell’Inter che scenderà in campo domani sera a Siro nel derby contro il Milan. Recupero quasi forzato di Marcelo Brozovic.

LA FORMAZIONE – Queste le parole dell’inviato di “Sky Sport 24” Andrea Paventi, riguardo la probabile formazione dell’Inter, modulo e giocatori recuperati: «Probabilmente più 4-3-3 che 4-2-3-1 con i soliti Stefan De Vrij e Milan Skriniar in difesa, con Kwadwo Asamoah e Danilo D’Ambrosio terzini. Matìas Vecino a centrocampo, in coppia con un recuperato Marcelo Brozovic che però stringerà i denti. Così come Borja Valero, anche lui in dubbio, non è al top. Davanti più probabile vedere Keita solo a partita in corso, quindi tutto fatto con Ivan Perisic, Lautaro e Matteo Politano a destra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh