Mondo Inter

Gagliardini, dalla dura scelta alla maglia del Milan: lo scherzo de Le Iene

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, è incappato in uno scherzo ad opera della trasmissione televisiva “Le Iene”.

LO SCHERZO – In questo scherzo, che andrà in onda su “Italia 1” domenica sera proprio quando si giocherà il derby Milan-Inter, vedrà protagonista Roberto Gagliardini. Il centrocampista dell’Inter sarà messo di fronte ad una decisione piuttosto tosta mentre accompagnerà la moglie Nicole, in dolce attesa e complice di questo servizio tv, ad una visita ecografica. In questa visita il medico comunicherà al giocatore che dovrà disfarsi al più presto dei suoi due bassotti, animali che adora, per via dell’allergia ai cani che avrebbe suo figlio. Alla fine la “iena” Sebastian Gazzarini gli regalerà una maglietta del Milan con la scritta Gagliardini e il numero 5. Un dono per il piccolo in arrivo, con il quale Roberto si fa un selfie.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh