Eintracht, Peintinger: “Non speravamo nello 0-0 all’andata, ma abbiamo…”

Articolo di
13 marzo 2019, 19:01
Marcelo Brozovic Eintracht Francoforte-Inter

Intervenuto in conferenza stampa, Christian Peintinger, vice allenatore dell’Eintracht Francoforte, ha parlato di Inter-Eintracht come sostituto del tecnico squalificato Adi Hutter.

Queste le parole di Christian Peintinger, vice allenatore dell’Eintracht Francoforte, riportate da “TuttoMercatoWeb.com” su Inter-Eintracht, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: Senza Hutter temi di sbagliare qualcosa? «Io ho lavorato per questa squadra per anni e so perfettamente cosa fare. Ho un compito da svolgere in questa partita, ma non è molto diverso dal solito. Conta sempre la squadra e non le individualità. Vale per i calciatori, ma anche per i tecnici».

SULLO 0-0 DELL’ANDATA«Non è il risultato che speravamo. Non siamo neppure riusciti a fare gol, ma abbiamo le nostre carte da giocare. Non conta chi non c’è, ma la partita che andremo ad affrontare».

SUI TANTI ASSENTI NELL’INTER«Non ci saranno differenze per noi. Abbiamo studiato bene l’Inter e sappiamo cosa fare. Ripeto che non possiamo parlare con Adi (Hutter, ndr) nel corso del match, ma tutto ciò che serve prima della gara lo avremo certamente messo a punto».

STRATEGIA«Giocheremo in maniera piuttosto difensiva. Lavoreremo come sempre anche senza Hutter con noi. Non possiamo comunicare mezz’ora prima del match con lui, ma avremo tutti i nostri consulenti per preparare al meglio la partita».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE