Prepartita

Eintracht, Trapp: “Inter favorita? Anche lo Shakhtar lo era. Possiamo…”

Intervenuto in conferenza stampa, Kevin Trapp, portiere dell’Eintracht Francoforte, ha parlato della partita di domani contro l’Inter, ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

“UNA DELLE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DEGLI ULTIMI 25 ANNI” – Queste le parole di Kevin Trapp, portiere dell’Eintracht Francoforte, riportate da “TuttoMercatoWeb.com” su Inter-Eintracht: Come vi motiverete? «Siamo a San Siro e affrontiamo l’Inter. Non servono ulteriori motivazioni. Giocheremo una delle partite più importanti degli ultimi 25 anni dell’Eintracht. Soffriremo, ma possiamo sfruttare ogni possibilità contro una delle favorite. Ma anche lo Shakhtar lo era…».

INTER-EINTRACHT«Domani per noi sarà una gara speciale. Serve sicurezza, portare la partita dalla nostra parte. Abbiamo dimostrato di poter affrontare match di grande livello, con forza e intensità. Non lottiamo per il pari, vogliamo vincere».

PASSAGGIO DEL TURNO«Possiamo passare, affrontiamo una squadra di grande esperienza, ma siamo convinti di poter andare ai quarti di Europa League». Senza Hutter cambia qualcosa? «Non ci era ancora capitato, ma non cambierà molto. Dobbiamo fare una grande partita contro una squadra molto forte, con coraggio nel gestire la gara. Non siamo preoccupati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh