Eintracht, Trapp: “Inter favorita? Anche lo Shakhtar lo era. Possiamo…”

Articolo di
13 marzo 2019, 18:36
Hasebe Trapp Eintracht Francoforte-Inter

Intervenuto in conferenza stampa, Kevin Trapp, portiere dell’Eintracht Francoforte, ha parlato della partita di domani contro l’Inter, ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

“UNA DELLE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DEGLI ULTIMI 25 ANNI” – Queste le parole di Kevin Trapp, portiere dell’Eintracht Francoforte, riportate da “TuttoMercatoWeb.com” su Inter-Eintracht: Come vi motiverete? «Siamo a San Siro e affrontiamo l’Inter. Non servono ulteriori motivazioni. Giocheremo una delle partite più importanti degli ultimi 25 anni dell’Eintracht. Soffriremo, ma possiamo sfruttare ogni possibilità contro una delle favorite. Ma anche lo Shakhtar lo era…».

INTER-EINTRACHT«Domani per noi sarà una gara speciale. Serve sicurezza, portare la partita dalla nostra parte. Abbiamo dimostrato di poter affrontare match di grande livello, con forza e intensità. Non lottiamo per il pari, vogliamo vincere».

PASSAGGIO DEL TURNO«Possiamo passare, affrontiamo una squadra di grande esperienza, ma siamo convinti di poter andare ai quarti di Europa League». Senza Hutter cambia qualcosa? «Non ci era ancora capitato, ma non cambierà molto. Dobbiamo fare una grande partita contro una squadra molto forte, con coraggio nel gestire la gara. Non siamo preoccupati».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE