Postpartita

Inter-Eintracht Francoforte, la moviola: Hategan arbitra come gli pare

Ovidiu Hategan è stato l’arbitro della partita Inter-Eintracht Francoforte, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2018-2019 e finita 0-1. Questa la valutazione della direzione di gara del fischietto della federazione rumena, dei suoi assistenti e degli addizionali.

VOTO 5.5 – Il gol immediato dell’Eintracht Francoforte (non c’è nessun fallo di Luka Jovic nel contrasto con Stefan de Vrij successivo all’errato colpo di testa del difensore olandese) fa sì che la partita scorra via “tranquilla”, ma non manca qualche contestazione. Al 16′ litigano Antonio Candreva e Sebastian Rode, col primo che si alza di scatto e reagisce verso il secondo che fa una sceneggiata plateale: nessun provvedimento disciplinare, non sarebbe stato sbagliato un giallo a entrambi. Tiene un metro incoerente, con diversi fischi su contatti leggeri e falli ignorati su situazioni molto più evidenti, poco prima della mezz’ora chiede timidamente un rigore l’Inter su tocco col braccio a seguito di un calcio d’angolo, gli ospiti invece si vedono annullare lo 0-2 di Sébastien Haller per un fuorigioco piuttosto evidente da parte dell’attaccante francese. Nella ripresa vede finalmente il giallo Rode all’ennesimo fallo, alla fine vengono concessi sei minuti di recupero per via delle tantissime interruzioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.